<
<

MUTUO VARIABILE

Cos'è

È un mutuo a tasso variabile, la cui rata può cambiare nel corso della durata del mutuo.
Ogni mese il tasso applicato segue la variazione del parametro di riferimento utilizzato (Euribor 3 mesi): la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale.

Mutuo variabile

Vantaggi

Chi sceglie Mutuo Variabile sfrutta l'andamento favorevole dei tassi di interesse di mercato e allo stesso tempo accetta il rischio di possibili aumenti dell'importo della rata.

 

COSA TI SERVE SAPERE PRIMA DI SCEGLIERE

Se non vuoi seguire le oscillazioni dei tassi di interesse, è opportuno scegliere Mutuo Variabile con CAP, che unisce i vantaggi del tasso variabile e la protezione contro eccessivi aumenti del tasso di interesse. Oppure puoi scegliere Mutuo Fisso, con una rata certa che rimane uguale per tutta la durata del mutuo.
Se preferisci il tasso variabile e ritieni di essere un buon risparmiatore, con Mutuo Risparmio hai l'opportunità di ridurre l'importo della rata mensile collegando al mutuo il tuo Conto Corrente CheBanca!

MUTUO FISSO

Cos'è

È un mutuo con il tasso che non cambia mai. Il tasso di interesse è fissato inizialmente e rimane sempre valido, di conseguenza l'importo della rata è sempre uguale.

Mutuo fisso

Vantaggi

Sai subito qual è la tua rata e non hai sorprese: oggi e domani, hai sempre la stessa rata fino alla scadenza del mutuo.

 

COSA TI SERVE SAPERE PRIMA DI SCEGLIERE

La sicurezza di una rata sempre uguale può impedirti di sfruttare i momenti in cui i tassi di interesse sono particolarmente bassi.
Se non vuoi perdere opportunità di risparmio, puoi valutare Mutuo Variabile con CAP, che unisce i vantaggi del tasso variabile e la protezione contro eccessivi aumenti del tasso di interesse.

MUTUO VARIABILE CON CAP

Cos'è

È un mutuo a tasso variabile che in più ti protegge dall'eccessivo aumento dei tassi.
Ogni mese il tasso applicato segue la variazione dell'Euribor; la rata quindi può diminuire o aumentare rispetto a quella iniziale.

Mutuo variabile con CAP

Vantaggi

Quando i tassi di interesse di mercato sono bassi ti garantisci una rata ridotta; quando i tassi cambiano hai la certezza di essere protetto perchè il tasso d'interesse non può salire oltre una soglia massima predefinita, valida per tutta la durata del mutuo.

 

COSA TI SERVE SAPERE PRIMA DI SCEGLIERE

Mutuo Variabile con CAP ti offre una tutela contro l'aumento del tasso di interesse. L'importo della rata può comunque aumentare rispetto a quello iniziale: se vuoi essere sicuro di non pagare una rata diversa, è opportuno scegliere Mutuo Fisso, con una rata certa che rimane costante per tutta la durata del mutuo.

MUTUO RISPARMIO

Cos'è

È un mutuo a tasso variabile, collegato al tuo Conto Corrente o Conto Tascabile CheBanca!
Valorizzi i soldi depositati sul tuo conto: più risparmi e fai crescere il denaro depositato sul tuo conto, più abbassi la rata. Ricorda che il tuo denaro non è vincolato, puoi utilizzarlo liberamente, come e quando vuoi.

Mutuo risparmio

Vantaggi

Moltiplica il risparmio con altri conti: chiedi a parenti e amici di collegare i loro conti CheBanca! al tuo mutuo e anche i loro risparmi possono aiutarti a pagare una rata più bassa. Puoi collegare fino a 4 conti!

 

COSA TI SERVE SAPERE PRIMA DI SCEGLIERE

Mutuo Risparmio è un mutuo a tasso variabile: l'importo della rata è influenzato dall'andamento dei tassi di mercato. Se preferisci avere una rata certa, puoi valutare anche Mutuo Fisso, che ti offre una rata che rimane uguale per tutta la durata del mutuo.
Oppure puoi scegliere Mutuo Variabile con CAP, che unisce i vantaggi del tasso variabile e la protezione contro eccessivi aumenti del tasso di interesse.

CheBanca! ti offre in esclusiva le coperture di Genertel, Genertellife e MetLife a
tutela della tua casa e del tuo mutuo.
Per saperne di più clicca qui

Accendi un Mutuo in 4 semplici passaggi!

Chiedi un preventivo

CHIEDI UN PREVENTIVO

Calcola la rata, fai tutte le prove che vuoi e decidi liberamente. Quando trovi la rata che fa per te, invia la richiesta a CheBanca!: è veloce, gratuita e senza impegno.

Ricevi l'offerta personale

RICEVI L’OFFERTA PERSONALE

Ricevi da CheBanca! la tua offerta personale, con tutte le informazioni sul mutuo che hai scelto. In ogni momento puoi parlare della tua offerta personale con il tuo consulente CheBanca!.

Stampa, firma e spedisci

STAMPA, FIRMA E SPEDISCI

Leggi e valuta con calma la tua offerta personale. Se ti soddisfa, stampa, firma e rispedisci i documenti a CheBanca!.

Aspetta l'ok e vai dal notaio

ATTENDI L’ESITO

Appena ricevuti i tuoi documenti CheBanca! ti comunica l'esito puoi andare dal notaio per avere il tuo mutuo e la tua casa.